oscuramento vetri

SERVIZI

RIPARAZIONE CRISTALLI

Se la rottura è lieve. Glass Master effettua la riparazione del parabrezza in 30 minuti. E’ estremamente importante non fare passare troppo tempo dal momento dell’impatto al fine di evitare l’incrinarsi del vetro.

Sicurezza, velocità e qualità sono elementi chiave in questo processo. Dopo una accurata analisi sulla fattibilità della riparazione, la rottura viene sigillata completamente. Evitando la sostituzione completa del parabrezza Glass Master ti consente di risparmiare di tempo e denaro.

Utilizziamo solo prodotti di prima qualità. I cristalli sono omologati e certificati dalle maggiori case automobilistiche e grazie all’iniezione di particolari resine il parabrezza torna ad avere la rigidità strutturale che aveva prima della rottura e la sua origianale trasparenza e uniformità, garantendo una guida in totale sicurezza.

In presenza di copertura cristalli la riparazione è GRATUITA e Glass Master gestisce interamente la pratica assicurativa.

E’ necessario far riparare le scheggiature del parabrezza non appena ci si accorge della loro presenza

  1. La riparazione delle scheggiature presenti nel parabrezza evita che si trasformino in incrinature

    Se il parabrezza è scheggiato, può incrinarsi in qualsiasi momento, spesso quando meno lo si aspetta. Se malauguratamente ciò accadesse durante la guida potrebbe essere davvero rischioso.

    Il parabrezza fornisce fino al 30% della resistenza strutturale della vettura; l’airbag del passeggero si serve del parabrezza come supporto al momento dell’esplosione. La riparazione delle scheggiature consente al parabrezza di mantenere la stessa resistenza che aveva prima di subire il danno, in normali condizioni di utilizzo.

  2. Risparmio di tempo

    Basta mezz’ora. La riparazione delle scheggiature è più rapida della sostituzione dell’intero parabrezza. È possibile riparare le scheggiature del parabrezza in mezz’ora.

    Potete far effettuare la riparazione della scheggiatura presso uno dei centri di assistenza Glass Master dislocati in tutta Italia oppure potete richiedere l’intervento di un nostro Tecnico installatore a casa, in ufficio o dovunque vi troviate.

  3. Risparmio di denaro
    Le riparazioni sono di solito gratuite e non modificano il bonus/malus dell’assicurazione.
    Se l’assicurazione della vostra vettura comprende la polizza cristalli, Glass Master sarà in grado di riparare il parabrezza gratuitamente.
  4. Riduzione del rischio di non passare la revisione biennale
    Se sul parabrezza, nella visuale del guidatore, è presente una scheggiatura, l’auto potrebbe non passare la revisione biennale prevista dal Codice della Strada.
  5. Riparazione senza fastidi

    Non è necessario che entriate in contatto personalmente con la compagnia di assicurazione. Con il vostro consenso Glass Master si occupa di tutta la prassi assicurativa.

    Dopo che avrete fissato un appuntamento, contatteremo la vostra compagnia di assicurazione, otterremo da essa il permesso di eseguire l’intervento e ci occuperemo di tutta la documentazione necessaria.

    Se è necessario che paghiate una certa somma, non c’è bisogno che vi rivolgiate alla compagnia di assicurazione possiamo ricevere pagamenti direttamente dal cliente.