Riparazioni cristalli auto

COSTA

QUANTO

Il costo della riparazione o sostituzione di un cristallo auto dipende da tre fattori principali:

  1. Il tipo di danno, ad esempio una scheggiatura o un’incrinatura al vetro della vettura.
  2. Qual è cristallo danneggiato, ad esempio il parabrezza, il lunotto o un finestrino laterale.
  3. La presenza o assenza di una copertura assicurativa per i danni ai cristalli.

Se l’assicurazione copre i danni ai cristalli ed è possibile riparare il vetro (ad esempio, nel caso di una scheggiatura al parabrezza) invece di doverlo sostituire, l’intervento di riparazione sarà gratuito.

RIPARARARE O SOSTITUIRE?

Date uno sguardo alla nostra guida rapida per capire se sarà possibile riparare il parabrezza o sarà necessario sostituirlo, cliccando nel menu qui a sinistra.

CI OCCUPIAMO NOI DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE ASSICURATIVA.

Grazie alla collaborazione con quasi tutte le Compagnie Assicurative italiane, se sei assicurato con polizza Cristalli, Glass Master gestisce completamente per conto del Cliente la pratica assicurativa, dalla denuncia all’incasso diretto con la Compagnia. Per ricevere la nostra assistenza, basta fissare un appuntamento on-line e potremo gestire per vostro conto tutta la documentazione per la garanzia.

SE L’ ASSICURAZIONE NON COPRE I DANNI

Se il danno al cristallo non è coperto dall’assicurazione, Glass Master, è in grado di offrire prezzi molto competitivi sul mercato, pur garantendo una qualità impeccabile e l’utilizzo di cristalli certificati. Per avere un preventivo potete inviare gratuitamente una richiesta online a Glass Master, oppure chiamarci  ai numeri

TELEFONO: 049 710379

SMS – WhatsApp: 349 6076959

Se preferisci puoi fissare un appuntamento on-line e uno dei nostri consulenti vi richiamerà.